Onoranze funebri per animali da compagnia
Reperibilità  7 giorni su 7 Reperibilità 24 ore su 24 - 7 giorni su 7
Reperibilità  7 giorni su 7 Reperibilità 24/24 h - 7/7
Novalife, servizio cremazione animali da compagnia
Novalife, servizio cremazione animali da compagnia
novalife su whatsapp
novalife animali

  +39 335 6158130     |     Whatsapp

FAQS

D. Cosa comprende il Servizio Standard?
R. Il Servizio Standard comprende: il ritiro della salma se richiesto, il saluto nella Camera del Commiato, la cremazione, un contenitore per le ceneri la locandina Ricordo.

D. Cosa comprende il Servizio Economy?
R. Il Servizio Economy comprende: il ritiro della salma se richiesto, la cremazione, contenitore per le ceneri, la locandina Ricordo e la riconsegna delle ceneri.

D. Cosa comprende il Servizio Personalizzato?
R. Il Servizio Personalizzato comprende: il ritiro della salma se richiesto, la cremazione, contenitore per le ceneri, la locandina Ricordo.

D. Come funziona il Servizio Funebre Online?
R. Questo servizio è stato ideato per coloro che hanno difficoltà a spostarsi per venire a partecipare fisicamente all’impianto crematorio, dando in questo modo la possibilità di partecipare “virtualmente” dal vostro computer o tablet attraverso una connessione internet.

D. Come funzione il Servizio Funebre Last Minute?
R. Questo servizio consente di prenotare una data per la cremazione nonostante sia già completa di appuntamenti.

D. Quanto costano i servizi?
R. I costi del servizio variano in base alla taglia del vostro animale e alla distanza da percorrere per il suo ritiro. Nelle pagine dedicate al preventivo potrete fare una simulazione inserendo i dati richiesti.

D. Perché il Servizio Standard (assistito) costa di più che l’Economy (non assistito)?
R. Il costo della differenza (€ 70) è dato dal servizio di appuntamento e assistenza fornita al cliente il giorno della cremazione presso il nostro impianto.

D. Dove vengono riposte le ceneri?
R. Le ceneri vengono prima sistemate in un sacchetto di plastica e quindi riposte in una urna base.

D. Sono disponibili altre urne oltre a quella base inclusa nel servizio?
R. Sì abbiamo diverse tipologie di urne tra cui poter scegliere.

D. Quali modalità di pagamento accettate?
R. Contanti, assegno e bonifico bancario.

D. Sono previsti costi supplementari per interventi fuori orario e nei festivi?
R. Si per interventi extra ordinari verrà fornito un preventivo di volta in volta.

D. Quando è previsto il pagamento?
R. Il pagamento viene effettuato in anticipo contestualmente al ritiro dell’animale.

D. Se faccio cremare il mio animale, chi mi assicura che mi saranno restituite realmente le ceneri del mio animale?
R. Novalife da quasi 20 anni opera nel settore funebre per animali da compagnia ricevendo attestati di stima ed affetto.  E’ possibile essere presenti presso l’impianto crematorio optando per il servizio standard.

D. Vorrei personalizzare l’urna, quali sono le mie opzioni?
R. Per personalizzare l’urna abbiamo le targhette oppure come ricordo le medagliette.

D. Posso partecipare alla cremazione?
R. Certamente. Presso la nostra Casa Funeraria è stato realizzato un ambiente dedicato all’ultimo saluto dove la famiglia potrà stare ancora una volta con il proprio fedele amico.

D. Quali sono i tempi di intervento previsti dal momento in cui viene prenotato il servizio?
R. Ci attiviamo entro 12/24 ore dalla prenotazione.

D. Posso portare il mio animale personalmente?
R. Si è possibile portarci il proprio animale, su appuntamento.

D. E’ possibile farlo cremare insieme ai suoi effetti personali?
R. Sì certamente. E’ possibile cremare piccoli oggetti come foto, collari, giocattoli preferiti, copertine etc. Anche se tuttavia pensiamo sia importante tenere piccoli ricordi ed effetti personali con voi per mantenere vivi i ricordi passati con il vostro caro amico.

D. Dove viene svolta la cremazione?
R. La cremazione viene svolta al nostro impianto crematorio che si trova ad Osio Sotto in provincia di Bergamo via Verdellino, 61.

D. Quali sono i vostri orari di apertura?
R. Siamo reperibili 7 giorni su 7 dalle 9:00 alle 17:00. Abbiamo una linea telefonica diretta sempre attiva che risponde alle emergenze e a tutte le vostre esigenze tutti i giorni dalle 9:00 alle 22:00  il 335 6158130.

Per esigenze straordinarie contattarci.
SE NON AVETE TROVATO QUI LA RISPOSTA ALLA VOSTRA DOMANDA CONTATTATECI AL NUMERO 02.90843083 O INVIATECI UNA EMAIL

Richiedi preventivo

richiesta preventivo Scegli la soluzione adatta alle tue necessità e compila in pochi passaggi la scheda preventivo.

Successivamente se vuoi prenota online o chiama il 0382 800533

AVANTI


Novalife

Novalife Pet Crematory

Contatti

Sede Legale
       Via Mario Luponi, 13
       27020 Zerbolò (PV)
    +39 0382 800533
  info@novalife.it

Sede Operativa
       Via Verdellino, 61
       24046 Osio Sotto [BG]

    +39 335 6158130

Seguici su Facebook