ciao-ciaoCiao Mario

amore dei mie ultimi 21 anni oggi sono due settimane che mi hai lasciato per una nuova casa, mi manchi da impazzire mi mancano i tuoi abbaini notturni perchè se mi dimenticavo di lasciarti la luce accesa andavi a scontrarti da qualque parte oppure perchè volevi mangiare o qualche coccola, mi mancano i tuoi occhi perchè mi parlavano tantissimo e il tuo musetto che con il tempo da nero era diventato bianco, Mario ti rivedrò un giorno? Spero di si.

Ora vai con calma piano piano verso questa nuova vita e penso che papà Tristano ti stia aspettando, passeggiate assieme in attesa del mio arrivo. Grazie a Barbara per l’accoglienza discreta e la premura con cui a preso in consegna Mario, Maria per l’aiuto datomi quando ci siamo sentite telefonicamente e grazie anche a Lei Sig. De Palma, per aver creato questa struttura molto efficiente e bella per l’ultimo saluto ai nostri cari amici animali.

Chi non ha mai avuto la gioia di uno di loro vicino nella vita non può capirci,…. non capisce le lacrime che scendono quando entri in casa e non trovi il tuo amico a 4 zampe ad accoglierti, non ci chiedono nulla ma ti danno tutta la loro fiducia e amicizia fino all’ultimo respiro. Grazie Novalife buon lavoro a tutti, continuate così non vi dimenticheremo. Grazie Signore per avermi dato Mario.

Alessandra Strocchi e Mario Strocchi 19 novembre 2009

Leave a Reply