Ti ho trovato abbandonata in un garage di una casa, il nostro è stato un amore a prima vista.
Sei diventata una gattona un pò pazza e selvaggia ma super coccolona, ogni qualvolta portavo a casa dei trovatelli, facevi finta di non vederli oppure li guardavi da lontano con quello sguardo schifato, facendomi capire che ero la solita “GATTARA PAZZA”, ma dopo 2 giorni eri già lì a lavarli tutti e ad addomesticarli come una super mamma.
Eri il mio punto di riferimento in ogni cosa, anche se la giornata era pessima, quando aprivo la porta tu eri lì pronta a salutarmi con le fusa e a guardami con gli occhi pieni di amore.
Purtroppo, dopo 13 anni passati felicemente insieme, nel giro di qualche mese, due brutti mali ti hanno ridotta allo stremo, ma nonostante tutto, eri lì, sempre accanto a me pronta a spaccare il mondo con me.
Il 21/12, nonostante la nostra voglia di restare insieme per sempre, ho dovuto prendere una decisione dolorosa, per dar un pò di pace al tuo dolore.
Ringrazio Novalife, per essersi presi cura della mia adorata Titina, vi ringrazio anche per come gestite la consegna delle ceneri.
La frase “Avevo bisogno di una mano e ho trovato una zampa” non può esser così veritiera, per descrivere la mia vita con Titina.

Leave a Reply