willy09“Gli animali sono Angeli senza ali, mandati da Dio sulla terra per ricordare all’uomo cos’è la fedeltà”.

Buongiorno caro Signor De Palma,

sono passati ormai 10 mesi da quando il mio adorato Willy è stato “accolto” nella vostra struttura. Diverse volte ho sentito il desiderio di ringraziarvi per la delicatezza e la disponibilità che avete dimostrato; ma il dolore per la perdita del mio Amore, mi impediva di trascriere ciò che sentivo doveroso. Non è passato e non trascorre un solo giorno senza che il mio pensiero vada alla mia adorata creatura; abbiamo vissuto insieme quasi 20 anni. Abbiamo condiviso gioie e dolori, conquiste e sconfitte; ma alla fine è lui che mi ha insegnato e lasciato molto.

Vorrei tanto che qualcuno trovasse le parole adatte per far comprendere al mio cuore che “Era un gatto”; perchè per me Willy era il mio piccolo adorato ed il più grande Amore, con lui anche una parte del mio cuore si è spenta. Ritengo sia stato importantissimo, il servizio funebre che gli avete offerto, nella massima riservatezza ho potuto piangere e salutarlo, per poi portalo via nell’urna e nel cuore per sempre.

Grazie per aver reso possibile tutto questo…. Ci siamo lasciati con un augurio da parte vostra; quello di poter dedicare altri 20 anni ad altre creature che hanno bisogno delle stesse cure e dello stesso Amore che ho provato per Willy. Ho seguito il vostro consiglio ed ora ci sono Rajneesh e Nartaki che provano a riservarsi la parte del cuore rimata a disposizione. Sentivo comunque di ringraziarvi dal più profondo del cuore, per tutto quello che fate e soprattutto come lo effettuate. Vi abbraccio. Jole

Leave a Reply